STIAMO CERCANDO TE!

"LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA, SONO IL VERO VALORE AGGIUNTO DELL'AZIENDA."

BITETTO PARRUCCHIERI è sempre alla ricerca nuovi talenti con spiccate DOTI ARTISTICHE, che possano esprimere la propria CREATIVITÀ attraverso i capelli, in un contesto che garantisce professionalità ed una piacevole esperienza ai nostri clienti. 

Attenzione, curiosità, dinamicità, grande voglia di imparare e crescere sono elementi chiave che ci hanno consentito e ci consentono da alcuni decenni di ottenere ottimi risultati.

Questi stessi valori li ricerchiamo nella figure professionali che stiamo selezionando:

CANDIDATO PARRUCCHIERE 

Età comprea tra i 18 e 25 anni.

  • Disponibilità e Flessibilità 
  • Team Working (si tratta della capacità di lavorare in team, questà è una caratteristica fondamentale per la nostra azienda, essendo formata da una squadra numerosa).  
  • Capacità Comunicative 
  • Serietà 
  • Conoscenza e/o passione per Arte e Moda.
  • Creatività.
  • Nessuna esperienza significativa richiesta (nel caso Tu abbia esperienza, elencaci le tue abilità oltre che le tue esperienze).
    IL PROFILO SELEZIONATO, A SUPERAMENTO DELLE SELEZIONI E UN PERIODO DI PROVA (RETRIBUITO E INQUADRATO) PREVEDERA' INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE, POSSIBILITA' DI CRESCITA OLTRE CHE ARTISTICA ANCHE REMUNERATIVA IN BASE AI PROGRESSI E ALLE PRODUZIONI STESSE. 

BITETTO parrucchieri seleziona il proprio Team avvalendosi di un sistema di valutazione chiaro e imprescindibile, che ti sarà spiegato al momento della selezione. Per garantirti la possibilità di parteciapare alla nostra selezione, consegna il Tuo Curriculum Vitae presso la nostra sede in via Alberotanza, 43 dal Martedì al Giovedì. (modalità preferita) oppure invia una mail con oggetto: SELEZIONE DEL PERSONALE e il Tuo Cv in allegato a info@bitettoparrucchieri.it

Una volta raccolti i CV e selezionati quelli più idonei alla nostra Azienda ti contatteremo per comunicazioni e informazioni necessarie alla selezione. 

IN ATTESA DI CONOSCERTI, E DI RICEVERE IL TUO CV, TI RINGRAZIAMO PER ESSERTI INTERESSATO AL NOSTRO ANNUNCIO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO O CHIAMACI AL 0805026085.

Tutte le news