Michele Bitetto - Hair Stylist Director

Il 10 maggio 1985 apro il mio primo salone con 5 collaboratori.

Dopo 2 anni di collaborazione con 2 stilisti francesi: Maurice & Gerard molto noti a Parigi e nel resto della Francia, e dopo averli seguti per tutta l’Italia, divento il loro primo franchising, e da quel momento per 6 anni fu un periodo splendido, sempre in giro, sempre al lavoro senza sosta,  corsi, sfilate per Parigi, Lione e le maggiori città d’Italia.

Dopo la collaborazione con Maurice & Gerard ho seguito altri gruppi di formazione, sino ad approdare nel 1993 con Aldo Coppola. Inizia così una nuova avventura, facciamo un salto in avanti dal punto di vista tecnico/stilistico, diventa subito nostra la filosofia del benessere e  della salute dei capelli, diventando per me un valore fondamentale e facendo ruotare tutto intorno a quello.

MicheleBitetto-220x220px

L'apertura di una salone 100 metri/quadri più grande del primo, proprio vicino ad esso nel 1992, il nuovo modo di tagliare e colorare i capelli, sono stati la seconda grande ascesa della mia carriera e nel 1998 diventa mio socio e braccio destro, un mio bravo collaboratore, Gianni Fortunato. 

La ricerca stilistica, in questi anni è andata avanti, con il gruppo Aldo Coppola, e con partenrs quali Redken e L'Orèal, questo ci ha portato ad avere un grande Team, desideroso di continuare ad evolversi, e nel 2010, si aggiunge alla società un giovane collaboratore, Roberto Riccardo cresciuto sin dai suoi inizi assieme a noi.

A giugno del 2010 prende forma il nuovo sogno, il salone di via Alberotanza, con un concept unico nel suo genere.

Giovanni Fortunato - Hair Stylist

GiovanniFortunato-220x220px

Mi ritengo un "Family Man", una persona accomodante, sempre disponibile e da 30 anni calco le scene del grande tempio dell'hairdressing mettendo al servizio del salone Bitetto e dei miei colleghi più giovani tutta la mia professionalità ed esperienza. Voglio essere sempre al passo con i tempi perchè ho fatto dell'arte del design, finish, acconciatura, benessere del cuio capelluto, extension una vera e propria ragione di vita.

La mia creatività e passione cerco di manifestarla anche nell'ambito extra-lavorativo: sono un appassionato di cucina, una vera e propria scienza che tramuto in arte quando sono alle prese con i fornelli.

Dal 1998 socio e braccio destro di Michele Bitetto, convinto di aver intrapreso con lui un viaggio ogni giorno nuovo, ogni giorno emozionante.

Roberto Riccardo - Hair and Make Up Stylist

Estro, arte, moda, futuro, ironia: cinque punti cardine che hanno fatto di me quello che sono oggi. I miei "primi" 18 anni di vita professionale li ho vissuti iniziando con un'intensa formazione da Aldo Coppola con anche un'esperienza nei loro saloni, per poi diventare Responsabile tecnico e artistico del salone Bitetto Parrucchieri. Inoltre ho l'onore di essere formatore Redken, un brand che non ha bisogno di presentazioni e che riesce a trasmettermi quel know-how necessario per essere sempre al passo con le tendenze del mondo dell'hairdressing. 

Vivo con entusiasmo la quotidanità perchè attraverso il mio lavoro ho la grande possibilità di rendere sempre entusiasti i clienti per il lavoro svolto. Mi piace molto confrontarmi con i colleghi: solo così possiamo "crescere". Tutti insieme.

Roberto-Riccardo-220x220px